Spazio e postazioni

Tutte le nostre soluzioni per il Coworking

Postazione personale

Il coworker avrà a disposizione una postazione individuale ad uso esclusivo costituita da una scrivania e da una sedia, con collegamento wifi ad internet, ad una stampante, materiale di cancelleria e in caso di necessità di un pc.

La postazione è predisposta in modo tale da poter utilizzare un proprio pc portatile. Chi presceglie questa opzione avrà a disposizione uno spazio archivio esclusivo (in un armadio con chiave) potrà utilizzare gratuitamente per 8 ore al mese l’aula formativa/riunioni e potrà usufruire gratuitamente di una serie di consulenze e di attività formative.

Postazione condivisa

Il coworker avrà a disposizione una postazione individuale costituita da una scrivania e da una sedia, con collegamento wifi ad internet, ad una stampante, materiale di cancelleria. La postazione sarà però condivisa con altre persone che la utilizzeranno in orari diversi.

Spazio archivio

Coloro che utilizzano una postazione personale, avranno a loro disposizione uno spazio archivio dove potranno lasciare documenti, testi o altro materiale da utilizzare durante il loro periodo di utilizzo del coworking.

Aula formativa/riunioni

A seconda del pacchetto di utilizzo prescelto, il coworker ha la possibilità di utilizzare gratuitamente per un certo numero di ore l’aula formativa del consorzio metropoli. All’interno dell’aula è possibile organizzare incontri/riunioni che possono accogliere comodamente 13 persone, ma volendo la capienza può essere aumentata fino a 17 posti. L’aula è dotata di lavagna a fogli mobili, di videoproiettore, di pc portatile, di collegamento wifi.